Monday, July 04, 2005

Ancora in Italia

Si parte ormai,
mi avvio a tenere un bel blog come ha fatto stefanodandrea pur sapendo che sarà dura, ma soprattutto sarà dura per voi cari compagni di viaggio. Allenatevi intanto a leggere i miei messaggi che saranno come questa frase senza virgole e punteggiatura con seimila incise e sedici metafore nella mia testa.
Il fatto è che non ho idee su cosa farò, dove voglio andare, anzi stamattina ho il dubbio che il mio aereo parta veramente domani e non stamattina, ma è il 5 oggi?quindi forse non ci arriverò neanche in Australia...
Quello che so è che trovo Axelnaujoks e che mi piazzerò a casa sua come un vero compaesano, ho pensato che per fargli capire subito con chi avrà a che fare sparpaglierò subito un po' di calzini e mutande in giro, naturalmente, il rutto sarà libero, mi sdraierò con regolarità sopra la roba che avrà appena stirato ma lasciata incautamente sul divano e mangerò qualche snack wallabies sul suo letto. Forse mi manca una canotta con macchia di sugo, ma ho ancora oggi per comprarla.
Mi sa che, comunque, proverò a trascinarlo nel deserto (questo lui lo sa, nell'ultima mail mi ha domandato che cazzo volevo fare e non potevo fare brutte figure e dire boh, perciò ho detto deserto come quando il sabato sera sulle sei mi domandano che fai dopo? e io dico penso che andrò ad una festa...perciò visto che l'ho detto magari ci vado) poi per far contento il mio amico Tommiebart dovrò pure provarci con la Marghe (e questo axel non lo sa, ma penso lo sospetti) per il resto lascio libero spazio all'evenienza , del resto è da una vita che lofaccio non vedo perchè cambiare.
Baci a tutti