Monday, July 04, 2005

Ancora in Italia

Si parte ormai,
mi avvio a tenere un bel blog come ha fatto stefanodandrea pur sapendo che sarà dura, ma soprattutto sarà dura per voi cari compagni di viaggio. Allenatevi intanto a leggere i miei messaggi che saranno come questa frase senza virgole e punteggiatura con seimila incise e sedici metafore nella mia testa.
Il fatto è che non ho idee su cosa farò, dove voglio andare, anzi stamattina ho il dubbio che il mio aereo parta veramente domani e non stamattina, ma è il 5 oggi?quindi forse non ci arriverò neanche in Australia...
Quello che so è che trovo Axelnaujoks e che mi piazzerò a casa sua come un vero compaesano, ho pensato che per fargli capire subito con chi avrà a che fare sparpaglierò subito un po' di calzini e mutande in giro, naturalmente, il rutto sarà libero, mi sdraierò con regolarità sopra la roba che avrà appena stirato ma lasciata incautamente sul divano e mangerò qualche snack wallabies sul suo letto. Forse mi manca una canotta con macchia di sugo, ma ho ancora oggi per comprarla.
Mi sa che, comunque, proverò a trascinarlo nel deserto (questo lui lo sa, nell'ultima mail mi ha domandato che cazzo volevo fare e non potevo fare brutte figure e dire boh, perciò ho detto deserto come quando il sabato sera sulle sei mi domandano che fai dopo? e io dico penso che andrò ad una festa...perciò visto che l'ho detto magari ci vado) poi per far contento il mio amico Tommiebart dovrò pure provarci con la Marghe (e questo axel non lo sa, ma penso lo sospetti) per il resto lascio libero spazio all'evenienza , del resto è da una vita che lofaccio non vedo perchè cambiare.
Baci a tutti

6 Comments:

Blogger [lou, the fishing dog] said...

Caro Cionella, leggere i racconti delle tue sofferenze mi sará di forte giovamento!
Coraggio, fatti piú male che puoi. Piuttosto organizzati che per l'anno prossimo voglio fare un gruppone di ciloturisti per ciclovisitare il giappone.
'stattt' accccuort'

6:48 PM

 
Blogger [lou, the fishing dog] said...

Giá noto con piacere che, a causa della tua infausta prossima venuta, l'Australia si sta disintegrando...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2005/07_Luglio/04/australia.shtml

7:22 PM

 
Blogger Cioni said...

eccomi sono in aereoporto che sto spiegando a mia mamma come entrare sul blog non e male no, tommy,lei ha gradito molto la soluzione di mandare axel sul deserto...

12:40 PM

 
Anonymous Anonymous said...

Ciao vecchio, quando ho letto il racconto del volo e dei n bicchieri rovesciati, ho capito che non sei cambiato per niente dai tempi dell'univ. manca solo la play station di Ale.
mandi
Lollo

6:35 PM

 
Anonymous Anonymous said...

ciao cioni!!!
noto con piacere che il tuo spirito di adattamento funziona a meraviglia...!!!!
a proposito, non cercare di utilizzare un canguro come mezzo di trasporto.. non funziona

baCIONI

7:38 PM

 
Anonymous Anonymous said...

Tanti auguri a te, tanti auguri a te , tanti auguri Enrico, tanti auguri te!
Non fidarti!! non fare una cosa solo perché Axel o qualche vecchietto o lattante ci riesce, loro devono essere in possesso di qualche pozione magica o vivono in mondi paralleli... chi farebbe surf alle sei del mattino con 7 gradi?? E' chiaro che è tutto un intrigo a tuo danno....

12:35 AM

 

Post a Comment

<< Home